rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
CASE DA SOGNO / San Vito al Tagliamento

Case da sogno, in vendita un'esclusiva dimora nobiliare in pieno centro storico

900 metri quadrati nel centro storico di San Vito al Tagliamento

Una casa da sogno è in vendita nel centro storico di San Vito al Tagliamento. Si tratta di un'esclusiva dimora nobiliare di 900 metri quadrati, immersa nel verde, con un ampio parco di 3.000 metri quadrati delineato da alte siepi e attrezzato con piacevoli outdoor.

Prestigiosa villa di 900 mq in vendita San Vito al Tagliamento

La residenza in stile veneziano si articola nella splendida villa padronale e in un fabbricato indipendente. L'elegante dimora principale, caratterizzata da un impianto planimetrico a "C ", si sviluppa su due livelli, oltre al piano della torre. La superficie interna di 741 mq si arricchisce di un portico di 40 mq, sul quale si affacciano alcuni degli ambienti del pianterreno. Tra le pregiate finiture originali dell'epoca spiccano pavimenti decorati in stile veneziano, legno parquet nelle camere e nel salone con camino, alti soffitti a cassettoni, splendidi affreschi in alcune zone delle pareti esterne e bellissime decorazioni al di sotto del tetto.

Un secondo fabbricato completamente indipendente, sul lato opposto rispetto alla villa, arricchisce la superficie di ulteriori 194 mq interni, disposti su due livelli, oltre a un piano soppalcato. Il prezzo è disponibile su richiesta contattando la Lionard Luxury Real Estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case da sogno, in vendita un'esclusiva dimora nobiliare in pieno centro storico

PordenoneToday è in caricamento