rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
CASE DA SOGNO / Valvasone

Case da sogno, esclusivo casale in vendita a Valvasone Arzene

Una splendida proprietà con piscina e una scuderia con box per 9 cavalli

Un esclusivo casale è in vendita a Valvasone Arzene di Pordenone, uno dei borghi più belli d'Italia. Una vera e propria casa da sogno, composta da due unità abitative. Attraversando il parco si viene accolti dalla dimora padronale  con la sua maestosa facciata caratterizzata da mattoni e pietra a vista originali, distribuita su tre livelli composta da ampia e luminosa sala con attigua cucina abitabile ,studio, lavanderia, un vano per la centrale termica e un bagno ospiti.

Al primo piano si trova la zona notte con quattro camere matrimoniali di cui due affacciano su un ampio terrazzo, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio e sauna, tre spogliatoi. Salendo all'ultimo piano troviamo una grande sala con terrazzo, due camere e bagno.

Esclusivo casale Valvasone Arzene di Pordenone

Sul lato opposto si trova il secondo casale anch'esso disposto su tre livelli dove al piano terra abbiamo una sala da pranzo, cucina, salotto, due bagni e vano per centrale termica. Salendo al piano superiore troviamo 10 camere e tre bagni. Ultimo piano con un’ampia sala, due ripostigli e bagno.

Una splendida proprietà avvolta nella campagna con la natura assoluta protagonista. Un ettaro di parco è stato progettato dai vivaisti per sfoggiare la varietà degli alberi. Una piscina di 70 metri quadrati e una scuderia con 9 box per cavalli completano questa bellissima dimora. Da sogno per i comuni mortali è anche il prezzo richiesto nell'annuncio su Immobiliare.it: 1.250.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case da sogno, esclusivo casale in vendita a Valvasone Arzene

PordenoneToday è in caricamento