rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca / Via Polcenigo

Aggredisce una donna e scappa: arrestato per lesioni e violenza sessuale

Il fatto si è verificato lunedì in via Polcenigo. L'uomo è stato rintracciato e individuato da una squadra volante della polizia di Pordenone

Un ragazzo di 22 anni di origine pakistana è stato arrestato dalla polizia di Pordenone con l'accusa di violenza sessuale e lesioni personali. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di lunedì 5 giugno in via Polcenigo e dalle prime riscostruzioni una donna è stata aggredita per strada da un uomo che ha cerccato di strapparle i vestiti. La vittima è riuscita a liberarsi dall’aggressore che nel frattempo si era allontanato in direzione di viale Venezia. La donna è rimasta ferita dopo essere srata colpita più volte finendo rovinosamente a terra. I soccorsi, viste le sue condizioni, l'hanno trasferita in ospedale per i primi accertamenti del caso.

Le indagini

La segnalazione è giunta verso la sala operativa della questura di Pordenone che ha inviato sul posto una pattuglia delle forze dell'ordine. A quel punto sono state avviate le ricerche dell’uomo, rintracciato e fermato dalla squadra volante mentre si trovava a piedi via Brentella, nel comune di Porcia (PN).

Grazie agli immediati riscontri investigativi, il ragazzo è stato trasportato in questura e tratto in arresto per i reati di violenza sessuale e lesioni personali. Il 22enne, residente a Pordenone, era in possesso di tutti i documenti per risiedere nel territorio nazionale, è stato condotto verso la Casa Circondariale di Gorizia. Nel frattempo il Giudice per le Indagini Preliminari di Pordenone, in accoglimento della richiesta del pubblico ministero, ha convalidato l’arresto e disposto a carico dello straniero la misura cautelare del carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce una donna e scappa: arrestato per lesioni e violenza sessuale

PordenoneToday è in caricamento