rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca / Centro Storico / Via Mazzini

Aggressione in via Mazzini: 23enne ferito al volto

Il fatto è avvenuto vicino all’incrocio con Borgo Sant’Antonio poco dopo le 19

Un giovane di 23 anni di nazionalità afghana è stato aggredito ieri sera da un gruppo di ragazzi nella zona del centro di Pordenone. Il fatto, come riporta il Gazzettino, è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Mazzini e Borgo Sant’Antonio intorno alle 19. Il 23enne richiedente asilo si stava dirigendo verso piazza Cavour quando è stato fermato da alcuni ragazzi per una sigaretta. La vittima ha acconsentito, ma poco dopo si sono accaniti contro di lui senza alcuna ragione colpendolo con pugni dritti al volto, come racconta la persona rimasta ferita. 

I carabinieri di Pordenone sono giunti sul posto effettuando i primi accertamenti raccogliendo più informazioni possibili in modo da individuare i giovani responsabili dell’episodio avvenuto in serata a Pordenone. Insieme alle forze dell’ordine è arrivata anche un’ambulanza. Il personale sanitario, una volta aver preso in carico il ragazzo ferito, lo ha trasportato in pronto soccorso per i primi controlli.

Il precedente

Non è purtroppo l’unico caso che si è verificato in via Mazzini. A gennaio un ragazzo di 17 anni di Cordovado era stato colpito in pieno volto da due minorenni, scappati una volta chiamate le forze dell’ordine. Il fatto all’epoca era avvenuto nella zona vicina alla stazione, e il giovane, trasferito al nosocomio pordenonese, è stato ricoverato dopo aver riportato un trauma cranico e una frattura alla mascella con una prognosi di 30 giorni.

17enne aggredito da due sconosciuti in centro: ricoverato con la mascella rotta
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in via Mazzini: 23enne ferito al volto

PordenoneToday è in caricamento