rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
L'annuncio

Dopo le segnalazioni, Gea aggiorna l’applicazione

L'annuncio dopo i problemi di incompatibilità con il sistema operativo Android

Dopo le recenti segnalazioni degli utenti, Gea ha aggiornato l'applicazione alla nuova versione. MyGea, lanciata nel 2021, era stata creata per una versione precedente di Android impedendo di fatti all'utente di scaricarla con uno smartphone di ultima generazione. Chi invece possiede un dispositivo Apple con iOS non ha invece riscontrato problemi significativi dato che il software, nonostante non fosse stato aggiornato da giugno 2021, funzionava regolarmente. 

L'azienda ha annunciato che i problemi di incompatibilità sono stati risolti dall'ultimo intervento. L'app è stata implementata con nuove funzioni: è stata introdotta l’opzione di utilizzo della lingua inglese e la sezione avvisi per ricevere news e informazioni utili quali, ad esempio, modifiche di orari di apertura dello sportello o le modalità di raccolta.
Tra le novità appena collaudate, nel campo degli avvisi, c’è stata la notifica diramata nei giorni scorsi in occasione della recente allerta meteo.
 
 L’app MyGea garantisce la possibilità di avere a portata di clic le informazioni dettagliate su date e orari di raccolta, personalizzate via per via, comune per comune. Sono inoltre accessibili le indicazioni per chiarire dubbi sulle tipologie di rifiuti, sul conferimento e ogni altro aspetto relativo al servizio, dai centri di raccolta ai contatti. 
 
 
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull’app MyGEA si consiglia di contattare GEA via e-mail: info@gea-pn.it  o al numero verde: 800.501.077

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le segnalazioni, Gea aggiorna l’applicazione

PordenoneToday è in caricamento