rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
brutta sorpresa / Cordenons

Vuole salire nella sua auto ma dentro c'è un ubriaco che dorme

L'imprevisto è accaduto a un edicolante di Cordenons

Si è avvicinato alla sua auto per aprire il portellone e far salire il cane, ma sui sedili posteriori ha trovato un ubriaco che stava dormendo.
È successo a Cordenons, davanti alla tabaccheria di Massimo Castiglioni. Il tabaccaio aveva scaricato dei pacchi lasciando quindi l’automobile aperta.

Quando è tornato alla macchina ha trovato un uomo che dormiva profondamente e l’ha scosso per svegliarlo, ma il braccio è caduto a peso morto. A quel punto l’edicolante ha pensato che fosse morto ed è tornato nel suo negozio per chiamare i soccorsi.

Nel frattempo però l’uomo si è svegliato ed era in pieno stato di alterazione. Si tratta di un 28enne originario della Moldavia che ha iniziato a minacciare i presenti alternando le sfuriate a momenti di lucidità in cui chiedeva scusa.
Sul posto sono arrivate due pattuglia della polizia, provenienti dalla questura di Pordenone. Gli agenti hanno cercato di calmare l’uomo, prima di caricarlo in macchina. È emerso poi che nel pomeriggio doveva prendere un aereo per tornare nel Paese d’origine.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole salire nella sua auto ma dentro c'è un ubriaco che dorme

PordenoneToday è in caricamento