rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
l'operazione / San Vito al Tagliamento

Violenta una donna in un magazzino: fermato 31enne

È successo a Gleris, frazione di San Vito al Tagliamento. L'uomo è stato fermato e trasferito nella casa circondariale di Gorizia

È accusato di violenza sessuale un marocchino di 31 anni, senza documenti di soggiorno, che è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Casarsa della Delizia. 
L’uomo avrebbe abusato di una donna residente a Valvasone in un magazzino di Gleris, frazione di San Vito al Tagliamento.

Il fatto è accaduto all’inizio di settembre e dopo la denuncia fatta dalla donna ai carabinieri sono partite le indagini e le ricerche del 31enne.

In tre settimane di appostamenti e di osservazioni anche con l’aiuto di sistemi di videosorveglianza, gli uomini dell’arma sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti e a trovare il marocchino, che era rimasto in zona ed è stato rintracciato  il 22 settembre a poca distanza dal magazzino dove sarebbe avvenuta la violenza.

Per i gravi indizi di colpevolezza e il pericolo di fuga, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il fermo e il 31enne è stato portato nella casa circondariale di Gorizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta una donna in un magazzino: fermato 31enne

PordenoneToday è in caricamento