rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
Cronaca / Pravisdomini

Aveva in casa cocaina e marijuana: 29enne ai domiciliari

Le operazioni, condotte dai carabinieri di Cessalto, in provincia di Treviso, si sono concluse con una perquisizione all’interno dell’abitazione a Pravisdomini.

Un 29enne è stato arrestato in flagranza dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, originario della Romania ma residente a Mansuè, in provincia di Treviso, è stato trovato in possesso di cocaina e marijuana all’interno del suo domicilio a Pravisdomini. Una quantità significativa che ha portato il gip del tribunale di Pordenone, Rodolfo Piccin, a convalidare l’arresto e a disporre la misura cautelare dei domiciliari nei confonti dell'uomo di 29 anni.

Le operazioni sono partite a seguito delle indagini condotte dalla stazione dei carabinieri di Cessalto. Gli agenti il 13 maggio hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione nel pordenonese trovando 56 grammi di cocaina e 19 di marijuana. Nel corso dei controlli sono emersi inoltre 2.500 euro in contanti e un bilancino di precisione che veniva utilizzato per le dosi. 

Gli investigatori, grazie alle indagini effettuate nell’ultimo periodo, sono riusciti a ricostruire le attività illecite della persona arrestata, partendo da alcuni fatti che si sono svolti nella zona di Oderzo, Mansuè e Gorgo al Monticano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva in casa cocaina e marijuana: 29enne ai domiciliari

PordenoneToday è in caricamento