rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca / San Vito al Tagliamento

Cade un tiglio vicino alla scuola: danneggiate due vetture

È successo ieri, 4 maggio, in piazzale Girone a San Vito al Tagliamento. Sul posto i vigli del fuoco e la polizia locale

Due auto, un lampione e una fontanella danneggiate. È questo il bilancio del crollo di un albero avvenuto ieri, 4 maggio, a San Vito al Tagliamento. È successo alle 15 in piazzale Girone dove si trova una delle scuole elementari della città. Una grossa pianta, stando alle ricostruzioni, è caduta al suolo un coinvolgendo due veicoli in sosta.

Il tronco ha ceduto nei pressi di un'aiuola senza fortunatamente abbattersi sulla strada con possibili disagi agli automobilisti. Il fatto è avvenuto in un momento in cui la zona era poco trafficata. Le scuole, fortunatamente, erano chiuse nella giornata di sabato e questo ha di fatto limitato i danni intorno all'area in cui si è verificato l'incidente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco supportati dai carabinieri e dalla polizia locale. Dopo aver effettuato i primi rilievi, in un’ora i pompieri sono riusciti a tagliare e a rimuovere i rami mettendo in sicurezza la zona. 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade un tiglio vicino alla scuola: danneggiate due vetture

PordenoneToday è in caricamento