rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Cronaca / Vivaro

Cade e sbatte la testa durante il turno di lavoro, ferito operaio di 56 anni

È successo questa mattina all'interno dell'azienda Micrometal di Vivaro. L'uomo, dalle prime ricostruzioni, stava caricando merce su un rimorchio agricolo.

Un uomo di 56 anni, residente in provincia di Pordenone, è rimasto ferito questa mattina, 26 dicembre, nella zona di un'attività produttiva a Vivaro. Secondo le prime ricostruzioni il fatto si è verificato intorno alle 9:30 all'interno della ditta “Micrometal”. Stando a quanto si apprende l'operaio è caduto da un'altezza di circa un metro e ha battuto la testa mentre si stava occupando delle operazioni di carico su un rimorchio agricolo. 

La chiamata dal Nue112 è transitata alla struttura operativa emergenza sanitaria che ha inviato sul posto il personale medico infermieristico e i carabinieri della stazione di Maniago. L'equipe sanitaria, dopo aver svolto tutte le procedure di primo soccorso, ha trasferito il ferito al pronto soccorso Spilimbergo per alcun accertamenti. Dalle ultime informazioni il 56enne ha riportato delle lesioni lievi e le sue condizioni sono sotto controllo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade e sbatte la testa durante il turno di lavoro, ferito operaio di 56 anni

PordenoneToday è in caricamento