rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca / Cappuccini / Via Cappuccini

Crollano calcinacci sulla strada: chiuso il sottopasso di via Cappuccini

Circolazione sospesa solo nell'arco centrale che da Pordenone porta a Porcia

Aumentano i disagi per gli automobilisti a Pordenone. Il sottopasso di via Cappuccini è stato chiuso dopo che sono stati rilevati dei calcinacci sulla strada. La circolazione al momento è sospesa solo nella direzione di Porcia. L'arco centrale è stato transennato per consentire le verifiche alla struttura. Nessuna modifica alla viabilità per quanto riguarda invece le arcate esterne in modo da limitare i disagi agli automobilisti. 

Secondo le prime ricostruzione c'è stato un cedimento della volta principale. Le dinamiche sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità mentre i vigili del fuoco hanno già compiuto un primo sopralluogo per poi mettere in sicurezza l'intera area. 

Dal Bronx o da via Codafora non è dunque possibile proseguire verso Porcia. Per raggiungere via Cappuccini l'unico modo percorrere via Pola dalla stazione ferroviaria. Allo stesso tempo chi viene da Porcia può comunque svoltare verso la zona del centro o di San Gregorio dato che non sono state disposte ulteriori modifiche alla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollano calcinacci sulla strada: chiuso il sottopasso di via Cappuccini

PordenoneToday è in caricamento