rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
l'annuncio / Centro Storico

Il Comune resta chiuso il 9 dicembre per risparmiare energia

Uffici vuoti e riscaldamento spento, dipendenti in ferie o permesso «per una questione di risparmio energetico»

Giovedì 8 dicembre, giornata di festa nazionale in occasione dell'Immacolata Concezione, il Comune di Pordenone resterà chiuso. E, come ha comunicato la stessa amministrazione, per risparmiare energia, gli uffici saranno chiusi anche nella giornata di ponte di venerdì 9 dicembre. 

La nota del Comune: 

«In questo particolare momento in cui siamo tutti vittime della crisi energetica e dei rincari di luce e gas, anche il Comune di Pordenone ha preso dei provvedimenti in fatto di risparmio energetico.
Come ogni anno, gli uffici comunali saranno chiusi l’8 dicembre 2022 per festività nazionale e, in quel giorno, gli impianti di riscaldamento saranno spenti. Così, come già avvenuto per la giornata di lunedì 31 ottobre u.s., per una questione di risparmio energetico si è ritenuto opportuno chiudere gli uffici anche venerdì 9 dicembre, consentendo ai dipendenti di assentarsi dal servizio usufruendo di ferie e permessi.
Saranno comunque garantiti i servizi essenziali, nonché la Biblioteca civica e l’Archivio storico, che saranno aperti con il consueto orari».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune resta chiuso il 9 dicembre per risparmiare energia

PordenoneToday è in caricamento