rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
sicurezza / Aviano

Controlli a Piancavallo: multati in cinque, sequestrata una moto

I carabinieri hanno svolto un servizio straordinario nella località sciistica e in pedemontana

Nel fine settimana appena trascorso, i carabinieri del comando provinciale di Pordenone hanno effettuato dei controlli straordinari nella zona montana, concentrandosi in particolare a Piancavallo. I militari hanno controllato 38 veicoli con la contestazione di 5 violazioni al codice della strada ed il fermo amministrativo di una motocicletta per la violazione delle disposizioni sul posizionamento e inclinazione della targa.
Buone notizie arrivano invece dal commercio: sono stati effettuati controlli straordinari agli esercizi pubblici del Piancavallo senza rilevare infrazioni.

Nella giornata di sabato 4 marzo il servizio straordinario è stato effettuato con il supporto di un elicottero del 14esimo Nucleo Elicotteri di Belluno. Sono stati eseguiti posti di controllo congiunti lungo le strade di principale comunicazione e sono state effettuate ricognizioni dell’alto per meglio osservare le aree non facilmente raggiungibili con mezzi gommati e che possono essere utilizzate per nascondere refurtiva e/o favorire altre attività illecite come ad esempio la caccia di frodo con attenzione all’area pedemontana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Piancavallo: multati in cinque, sequestrata una moto

PordenoneToday è in caricamento