rotate-mobile
Cronaca San Quirino

Trovata senza vita la donna scomparsa a San Quirino

I carabinieri della compagnia di Sacile e i vigili del fuoco si erano attivati nella serata del 31 luglio dopo l’allarme lanciata dai familiari

È stata trovata senza vita la donna di 50 anni dopo 12 ore di ricerche da parte dei carabinieri di Sacile e dei vigili del fuoco. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio del 1 agosto dopo che nella giornata di domenica 31 luglio erano riusciti a rintracciare la sua auto vicino a un canale nella zona di San Foca, frazione di San Quirino. L’allarme era giunto dai familiari che hanno subito contattato le forze dell’ordine attivando il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse. La signora, dopo essere uscita nel tardo pomeriggio con la sua macchina, non aveva fatto ritorno a casa verso scatenando la preoccupazione della famiglia.

I primi interventi

I carabinieri della Compagnia di Sacile e i vigili del fuoco si erano messi alla ricerca della donna verso le 21 quando una volta arrivati a San Quirino erano riusciti a trovare l’auto nei pressi di un canale a San Foca, precisamente nella strada provinciale 53 che porta in direzione di Vivaro. Nel momento del ritrovamento del veicolo, i vigili, con il supporto dei compagnia di Sacile del corpo dei carabinieri, avevano subito richiesto il supporto della squadra sommozzatori di Trieste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata senza vita la donna scomparsa a San Quirino

PordenoneToday è in caricamento