rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Cronaca / Vallenoncello

Due infortuni in poche ore nel Pordenonese: intervengono i soccorsi

Il primo incidente è avvenuto nella zona di Vallenoncello. Il secondo in un'azienda di Pasiano.

Due infortuni in poche ore nel Pordenonese. Un uomo è rimasto ferito a un dito di una mano mentre stava tagliando e spostando della legna. La persona è stata soccorsa questo pomeriggio nella zona di Vallenoncello mentre sulle dinamiche sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores). 

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un'ambulanza proveniente da Pordenone che ha preso in carico l'uomo, trasferito all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. 

Il secondo episodio è avvenuto a Pasiano di Pordenone, negli spazi di una attività produttiva nella zona di Cecchini. Un uomo di 50 anni di età ha riportato una lesione a un dito di una mano. Si tratta, secondo le prime informazioni fornite dai soccorsi, di una sub-amputazione che ha richiesto l'intervento tempestivo del personale sanitario. Medici e infermieri, dopo aver preso in carico la persona rimasta ferita, si sono poi diretti all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in modo da consentire all'uomo di ricevere tutte le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due infortuni in poche ore nel Pordenonese: intervengono i soccorsi

PordenoneToday è in caricamento