Sabato l'ultimo saluto all'assicuratore Freddy Gregoris
Le esequie si terranno il 7 ottobre alle ore 10:30 nella Chiesa Parrocchiale di Fiume Veneto
Si terranno il 7 ottobre alle ore 10:30 nella Chiesa Parrocchiale di Fiume Veneto i funerali dell'assicuratore ed ex consigliere comunale Freddy Gregoris. L'uomo, nato a Caracas, è mancato a seguito di un malore mentre si trovava nella propria abitazione. Era conosciuto in paese non solo per la sua professione di assicuratore, ma anche per la sua carriera sportiva. Il calcio è sempre stato la sua passione partecipando alle attività del Fiume Veneto Bannia. Prima come allenatore, e poi come consigliere, era diventato di fatto una delle colonne portanti della società che in questi anni milita in Eccellenza.
Oltre ad aver lavorato per RP Company Spa, società di assicurazione del pordenonese, è stato eletto come consigliere del consiglio comunale di Fiume Veneto dal 2009 al 2013. Una passione per la politica che non si era fermata a quell'incarico come dimostra la sua recente candidatura alle elezioni amministrative nella lista di Jessica Canton che proprio nelle scorse ore ha deciso di ricordare Freddy Gregoris rivivendo quei momenti. «Nella lunga notte elettorale, in attesa dei risultati, a giocare a scala quaranta, stemperando la tensione con un sorriso. E poi, insieme, a gioire. Voglio ricordarti così. Ciao Freddy, fai buon viaggio» .
I funerali avranno luogo sabato 7 ottobre alle ore 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di Fiume Veneto. Il rosario sarà recitato venerdì 6 ottobre alle ore 19:30 sempre nella stessa chiesa.