rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Cronaca / Via Nuova di Corva

Ancora un furto al bar Al Canton: rubate sigarette e confezioni di tabacco

È il secondo colpo dopo quello avvenuto verso la fine di dicembre

Non si fermano i furti nelle abitazioni e nei locali pubblici. A farne le spese, di nuovo, è il bar Al Canton di via Nuova di Corva. Nella serata di ieri si è verificato un nuovo colpo all'interno dell'esercizio commerciale. Il secondo considerando il furto avvenuto verso la fine di dicembre. I ladri, riporta il Gazzettino, si sono introdotti nel negozio forzando la finestra. I malviventi si sono diretti nella zona della cassa rubando confezioni di sigarette e di tabacco. Sul fatto stanno indagando le forze dell'ordine mentre il danno è ancora da quantificare.

Dopo un primo sopralluogo, gli agenti stanno cercando un possibile nesso tra i due furti avvenuti a distanza ravvicinata servendosi anche delle riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Il bar Al Canton è stato danneggiato lo scorso 21 dicembre dopo che i titolari hanno scoperto che il ladro si è portato via tabacco e denaro dalla cassa.

Di recente la polizia ha arrestato un ladro che nell'ultimo periodo si è reso protagonista di una serie di furti ai danni di locali a Pordenone. Il cittadino italiano era già noto alle forze dell’ordine, ma a quanto pare non ha bloccato in maniera definitiva la catena di furti in città. Basti pensare alle irruzioni alla prosciutteria dei fratelli Martin e alla Vecia osteria del Moro o al colpo in un ristorante di via Prasecco dove sono stati sottratti un computer e i soldi del fondo cassa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un furto al bar Al Canton: rubate sigarette e confezioni di tabacco

PordenoneToday è in caricamento