rotate-mobile
Cronaca / Centro Storico / Via Pola

Furto nel bar della stazione: rubato un cellulare a un ragazzo

Il fatto si è verificato ieri, 13 dicembre, alle 18:30. Indagine in corso da parte delle forze dell'ordine.

Furto in stazione a Pordenone. Un ragazzo, nella giornata di ieri, 13 dicembre, è stato derubato mentre si trovava all'interno del bar. Nel momento in cui stava pagando alla cassa un gruppo di giovani di origine straniera hanno sottratto il telefonino della vittima e si sono dati alla fuga. Da qui è scattato un inseguimento all'interno della fermata del treno.

La persona, anche lei di nazionalità straniera, ha cercato infatti di riprendersi il cellulare con il supporto di alcuni amici. Si sono diretti verso il sottopasso fino a che non hanno raggiunto il binario due dove si trovava il gruppo, formato da tre ragazzi ospiti di una comunità di Udine. Ad un certo punto sono riusciti a bloccare uno dei responsabili che hanno preso lo smartphone, mentre i passaggeri spaventati hanno chiamato i carabinieri. Gli altri ragazzi che hanno preso parte al furto hanno preso il treno diretto a Udine. 

Le forze dell'ordine, giunte sul posto, hanno identificato le persone in stazione in modo da proseguire con le indagini e individuare gli autori del furto del telefono. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel bar della stazione: rubato un cellulare a un ragazzo

PordenoneToday è in caricamento