rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Condannato per furto, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale: espulso un 32enne

L'uomo di recente si era reso responsabile di atti di violenza verso le forze dell'ordine e di minacce gravi verso cittadini

Un uomo di 32 anni originario del Senegal si è reso responsabile di una serie di comportamenti violenti e di minacce nei confronti di cittadini e forze dell'ordine. Per questo è scattato il provvedimento di espulsione da parte del Prefetto. Una misura eseguita lo scorso 4 maggio dall’ufficio immigrazione della questura di Pordenone.
Il senegalese era stato condannato per reati di rapina, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale ed era irregolare sul territorio nazionale dopo che già il prefetto di Rovigo aveva chiesto il suo allontanamento.
Di recente lo straniero si era reso responsabile di atti di minaccia e violenza verso la polizia, e di minacce gravi verso alcuni cittadini turbando la quiete pubblica e generando un senso di allarme e insicurezza tra la popolazione.

Il questore di Pordenone Luca Carocci ha dunque ordinato il trasferimento del cittadino verso il centro per rimpatri di Gradisca d’Isonzo. A quel punto, al termine dell’attività amministrativa, è stato accompagnato dal personale dell’Ufficio Immigrazione in attesa di essere rimpatriato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per furto, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale: espulso un 32enne

PordenoneToday è in caricamento