rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Cronaca / Roveredo in Piano

Trasforma il garage in una serra di marijuana: fermato dai carabinieri

È successo a Roveredo in Piano. Le forze dell'ordine hanno provveduto alla denuncia per coltivazione senza autorizzazione

Aveva trasformato il suo garage in una serra con piante di marijuana. Un'attività che è stata scoperta dai carabinieri di Fontanafredda che hanno deciso di denunciarlo per coltivazione senza autorizzazione e detenzione di semi. Il fatto si è verificato all'interno di una casa di Roveredo in Piano. Le forze dell'ordine sono state allertate grazie a una soffiata anonima. Una volta arrivati sul posto, i militari hanno notato la presenza di un forte odore di marijuana che hanno spinto i carabinieri a un intervento immediato. 

Dopo aver suonato alla porta, l'uomo - riporta il Messaggero Veneto - non ha opposto resistenza e ha subito consegnato il materiale presente all'interno del garage. Si parla di otto semi e quattro piante, di cui una alta all'incirca un metro. Allo stesso tempo sono stati trovati quattro vasi con all'interno un seme di cannabis e un barattolo contenente 3,5 grammi di marijuana. Tutto ciò è stato sequestrato dai carabineri amche se l'uomo si è giustificato sostenendo che le sostanze coltivate nel proprio garage erano per uso personale a scopo terapeutico come conferma anche il suo legale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma il garage in una serra di marijuana: fermato dai carabinieri

PordenoneToday è in caricamento