rotate-mobile
Le operazioni

Guidava in stato d’ebbrezza con la patente revocata, arriva la multa dei carabinieri

Ad altre tre persone sono state ritirate le patenti di guida per aver guidato con un tasso alcolemico superiore al consentito

Nuovi controlli sulle strade dei carabinieri di Pordenone. Nelle giornate tra il 24 e il 25 novembre l’Arma ha effettuato alcune verifiche in tutta la provincia in modo da prevenire reati contro il patrimonio, e allo stesso tempo far rispettare le norme che disciplinano la sicurezza stradale. Le attività nei giorni scorsi hanno permesso di controllare 102 veicoli e identificare 104 persone. Di queste, quattro si trovano alla guida con un tasso alcolemico superiore al consentito e sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza con valori oltre i 1.5 g/l.

Due conducenti sono stati fermati a Pordenone, mentre gli altri due sono stati controllati nelle zone di Porcia e Casarsa della Delizia. A tre automobilisti sono state ritirate direttamente le patenti. Il quarto, invece, ha ricevuto una contravvenzione per guida con patente revocata, dato che stava procedendo con l’auto senza la licenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava in stato d’ebbrezza con la patente revocata, arriva la multa dei carabinieri

PordenoneToday è in caricamento