rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Incidente sul lavoro / Fiume Veneto

Resta incastrato sotto un muletto: ferito operaio di 30 anni

È successo nella giornata di oggi all'interno di un'azienda di Fiume Veneto. Immediati i soccorsi

Un uomo di 30 anni è rimasto ferito nella giornata di oggi, 24 novembre all'interno di un'azienda di Fiume Veneto. L'operaio, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è rimasto incastrato sotto un muletto ed è stato subito soccorso dal personale medico infermieristico a seguito dell'infortunio.

La chiamata di aiuto, dopo essere transitata per il Numero unico di emergenza Nue112, è stata trasferita alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un'ambulanza proveniente da Sacile e l'automedica proveniente da Pordenone e hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco giunti sul luogo dell'incidente insieme alle forze dell'ordine. 

Il personale medico infermieristico ha operato in piena sinergia con i vigili del fuoco per liberare l'uomo. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l'ambulanza con l'equipe dell'automedica a bordo, ma non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta incastrato sotto un muletto: ferito operaio di 30 anni

PordenoneToday è in caricamento