rotate-mobile
Cronaca / Caneva

Incendio nel pomeriggio a Caneva, intervengono i vigili del fuoco

Il fuoco è divampato verso le 17:30 nella località di Gaiardin lungo l'ex provinciale 61 che da Sarone porta a Pian Cansiglio

Nel pomeriggio di oggi, 10 febbraio, un incendio è divampato attorno alla zona di Caneva. Secondo le prime informazioni il rogo si è verificato nella località di Gaiardin, lungo l'ex provinciale 61 che da Sarone porta a Pian Cansiglio. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco in modo da mettere in sicurezza l’area ed evitare che le fiamme raggiungessero altre zone del territorio di Caneva. 

L’intervento dei pompieri è stato rapido grazie all’utilizzo di tre mezzi giunti verso il luogo dell’incendio con l’aiuto dei carabinieri, gli operatori del Corpo forestale regionale e la Guardia Forestale. La velocità delle operazioni ha infatti consentito di contenere il rogo impedendo che si propagassero lungo le altre zone boschive. Il fuoco in particolare ha interessato un’area di circa 2000 metri quadrati che è stata immediatamente spenta e bonificata con il supporto dei volontari antincendio boschivo della Protezione civile di Caneva e Polcenigo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel pomeriggio a Caneva, intervengono i vigili del fuoco

PordenoneToday è in caricamento