rotate-mobile
Cronaca / Fontanafredda

Incendio nella sede dei bikers Hells Angels: sul posto i vigili del fuoco

È successo questa mattina a Fontanafredda. Il rogo, stando alle prime ricostruzioni, si è diffuso dal primo piano dello stabili. Nessuna persona era presente nel casolare quando si è verificato il fatto.

Un incendio è divampato questa mattina a Fontanafredda nella zona di un edificio frequentato dall'associazione Hells Angels MC Pordenone. Il fatto è successo intorno alle dieci in via Malignani 25. Il rogo avrebbe danneggiato la parte superiore della sede. Sulle cause sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine (i carabinieri di Sacile). 

I primi a dare l'allarme sono stati i vicini che hanno contatttato immediatamente i pompieri. Gli operatori sono corsi a Fontanafredda con più squadre da Pordenone e Maniago. I vigili del fuoco, una volta giunti sul posto, si sono occupati di spegnere l'incendio in modo da evitare che le fiamme provocassero ulteriori danni all'edificio. A quel punto hanno provveduto con una serie di interventi di bonifica in modo da mettere in sicurezza l'intera sede degli Hells Angels.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella sede dei bikers Hells Angels: sul posto i vigili del fuoco

PordenoneToday è in caricamento