rotate-mobile
cronaca / Libertà-Revedole

Via Mameli, incendio all'alba in un appartamento

La casa è stata dichiarata temporaneamente inagibile

Incendio all'alba in un appartamento delle case popolari di via Mameli. I vigili del fuoco giunti sul posto si sono sincerati che nell'appartamento interessato dall'incendio non vi fossero persone intrappolate e hanno provveduto a spegnere le fiamme che erano localizzate nel soggiorno.
La signora che si trovava nell'appartamento al momento dell'incendio e uscita autonomamente dal suo alloggio e successivamente è stata presa in carico dal personale sanitario per i controlli del caso.

gatto

Durante le operazioni di spegnimento i Vigili del fuoco hanno trovato e messo in salvo un gatto che è stato affidato ad un conoscente dell'inquilina dell'appartamento interessato dall'incendio. Spente le fiamme i Vigili del fuoco hanno provveduto alla bonifica e messa in sicurezza delle parti incendiate e hanno verificato strumentalmente che nello stabile non vi fossero residui dei fumi prodotti dalla combustione.
Ancora in fase di accertamento le cause dell'incendio, l'appartamento andato a fuoco è stato dichiarato temporaneamente inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mameli, incendio all'alba in un appartamento

PordenoneToday è in caricamento