rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
cronaca / Maniago

Incidente sul lavoro, 20enne cade da 16 metri: morto dopo il ricovero all'ospedale

Il ragazzo, che stava lavorando a Dandolo, in comune di Maniago, è deceduto al pronto soccorso.

È morto il ragazzo di 20 anni caduto da un'altezza di circa 16 metri a Maniago. I soccorsi sono intervenuti questo pomeriggio nella zona Dandolo, dove è presente un’azienda produttiva del paese, e già dal primo intervento il giovane versava in gravissime condizioni.

Dal Numero unico di emergenza Nue112 gli operatori della sala operativa di primo livello hanno trasferito la chiamata alla centrale operativa regionale emergenza sanitaria che si sono occupati della gestione dei soccorsi. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto un'ambulanza proveniente da Maniago, insieme a un’automedica e l'elisoccorso. 

Il personale sanitario, una volta arrivato sul posto, hanno prestato assistenza al giovane che in quel momento era incosciente. I medici hanno avviato una lunga rianimazione, continuata anche durante il trasferimento in codice rosso all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Viste le sue condizioni instabili non è stato possibile elitrasportarlo a Udine. Una volta arrivati al pronto soccorso, non c'è stato altro da fare che constatare il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, 20enne cade da 16 metri: morto dopo il ricovero all'ospedale

PordenoneToday è in caricamento