rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
cronaca / Pasiano di Pordenone

Si schiaccia la mano in un macchinario: ferito un 35enne

Incidente sul lavoro a Pasiano di Pordenone

Un uomo di circa 35 anni di età è stato soccorso idal personale sanitario per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente/infortunio sul lavoro che si è verificato negli spazi di un'attività produttiva di via dell'Artigianato, nel territorio comunale di Pasiano di Pordenone. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre stava operando con un utensile/macchinario ha riportato lo schiacciamento di alcune dita di una mano. 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Azzano Decimo e l'automedica proveniente da Pordenone. Hanno attivato le forze dell'ordine. 

Il personale sanitario ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiaccia la mano in un macchinario: ferito un 35enne

PordenoneToday è in caricamento