rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Incidente stradale

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: ferita 35enne

È successo a Pordenone vicino all'autostazione. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e il personale medico per primi soccorsi

Incidente stradale all'alba a Pordenone. Una donna di 35 anni è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale medico infermieristico a seguito di uno schianto avvenuto questa mattina vicino alla stazione delle corriere. Il fatto si è verificato intorno alle 5 del mattino. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per effettuare i primi rilievi e comprendere la dinamica dei fatti. 

Stando alle prime ricostruzioni, la conducente ha perso il controllo del veicolo ed è finita contro un albero riportando traumi e lesioni al corpo. La chiamata d'aiuto è scattata intorno alle 5:04. La Sores, allertata dal personale del Nue112, ha mandato sul luogo dell'incidente l'ambulanza con a bordo il personale medico infermieristico. La donna, dopo essere stata presa in carico dai sanitari, è stata trasferita all'ospedale di Pordenone in codice giallo.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: ferita 35enne

PordenoneToday è in caricamento