rotate-mobile
Incidente stradale / Aviano

Auto finisce contro un muro: tre americani feriti, uno in gravi condizioni

L’incidente è accaduto nella notte a Cortina di Giais. Immediato l’intervento dei soccorsi

Tre cittadini americani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto a Cortina di Giais, del comune di Aviano. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente  avrebbe perso il controllo nei pressi della ex strada provinciale 29 "Pedemontana" finendo contro un muro. Sul posto la squadra dei Carabinieri che stanno effettuando i primi accertamenti per stabilire le dinamiche dello scontro. 

All’interno della macchina c’erano quattro persone di nazionalità statunitense, e al momento non sono stati riscontrati altri mezzi coinvolti nello schianto. Una volta dato l’allarme, sono subito arrivati i soccorsi un’automedica, l’ambulanza e l’elisoccorso, arrivato nella piazzola del Cro di Aviano. Sul posto i vigili del fuoco e una squadra della protezione civile di Aviano che dato un’ulteriore supporto nello spostamento della macchina. 

Una persona risulta essere in gravi condizioni ed è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Udine. Le altre due sono state portate all’ospedale di Pordenone in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro un muro: tre americani feriti, uno in gravi condizioni

PordenoneToday è in caricamento