rotate-mobile
Incidente stradale / Arba

Auto finisce nella scarpata del fiume, ferite tre ragazze

L’episodio è avvenuto alle prime luci dell’alba in via del Ponte. Immediati i soccorsi del personale sanitario e e dei vigili del fuoco

Tre ragazze sono rimaste ferite dopo che l’auto è finita fuori strada su via del Ponte a Colle di Arba. L’episodio è avvenuto verso le 6 del mattino quando l’automobilista ha perso il controllo della vettura che è finita nel greto del Meduna. Al momento sulle cause sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, ma subito dopo le tre ragazze, che risultavano coscienti a seguito dell’incidente, sono riuscite a uscire autonomamente dall’abitacolo.  

La Nue112 ha immediatamente ricevuto la richiesta di soccorso che ha trasferito  la chiamata agli infermieri della Sores per la gestione delle operazioni. Sul posto sono arrivate due ambulanze provenienti da Maniago e da Sequals, un'automedica proveniente da Pordenone e l’elisoccorso, mentre sempre nello stesso momento sono giunti anche i vigili del fuoco. 

Due delle ragazze coinvolte sono state portate con le ambulanze all'ospedale di Pordenone, mentre la terza è stata trasportata con l’elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Nessuna ha riportato ferite gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nella scarpata del fiume, ferite tre ragazze

PordenoneToday è in caricamento