rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidente stradale / Erto e Casso

Cadono dalla moto vicino alla diga del Vajont: due feriti, 22enne in gravi condizioni

Il fatto si è verificato nella zona di Erto e Casso. Nessun altro mezzo coinvolto

Due persone sono rimaste ferite dopo essere cadute dalla moto nei pressi della diga del Vajont. Il fatto si è verificato nel pomeriggio di oggi, 16 luglio, nella zona di Erto e Casso. Dalle prime ricostruzioni i due centauri, un ragazzo di 22 anni e una giovane di 16 anni, avrebbero perso il controllo del veicolo riportando diverse lesioni al corpo. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Spilimbergo per i primi controlli, e dalle ultime informazioni non ci sarebbero infatti altre vetture coinvolte nell'incidente. Nel frattempo la chiamata, giunta al Numero di emergenza Nue112, è transitata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata dei soccorsi. Gli infermieri della Sores hanno mandato un'ambulanza proveniente da Cimolais, l'elisoccorso del Friuli Venezia Giulia e quello di Pieve di Cadore. 

Il ragazzo è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni serie. La 16enne è stata trasferita invece in codice giallo all'ospedale di Belluno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono dalla moto vicino alla diga del Vajont: due feriti, 22enne in gravi condizioni

PordenoneToday è in caricamento