rotate-mobile
Incidente stradale / Borgomeduna / Via Nuova di Corva

Donna in bici investita da un'auto: trasportata in ospedale

È successo a Borgomeduna, in via Nuova di Corva. Sul posto i soccorsi

Una ragazza nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 4 ottobre, è rimasta ferita dopo essere stata investita da un'automobilista a Pordenone. Il fatto si è verificato nel quartiere di Borgomeduna, in via Nuova di Corva. Sul posto il personale sanitario. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, la donna, mentre stava pedalando a una bici, è stata sbalzata per alcuni metri da un conducente alla guida di una vettura. 

Dopo che la chiamata di aiuto è giunta al Nue112, gli operatori della sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un'ambulanza e l'automedica provenienti da Pordenone. Allo stesso tempo hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine che si sono occupati dei primi rilievi in modo da stabilire le dinamiche dell'incidente. 

La giovane, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata all'ospedale Santa Maria degli Angeli. Dalle ultime informazioni le condizioni non sarebbero gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna in bici investita da un'auto: trasportata in ospedale

PordenoneToday è in caricamento