rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Incidente stradale / Polcenigo

Due persone investite a Polcenigo: trasportate in ospedale

Il fatto è successo questa mattina nella località San Giovanni

Due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse questa mattina, intorno alle 6:30, dal personale medico infermieristico dopo un incidente stradale che si è verificato a San Giovanni di Polcenigo.

Secondo le prime ricostruzioni due persone a piedi sono state investite da un automobilista a bordo di un veicolo. Sulle dinamiche sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

Dopo la chiamata di aiuto, giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori hanno trasferito la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un'ambulanza proveniente da Sacile e l'automatica proveniente da Pordenone. Allo stesso tempo hanno chiesto l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Sacile. 

Le due persone, una volta che sono state prese in carico dal personale medico infermieristico, sono state trasportate con ferite non gravi all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, con l'ambulanza con a bordo il medico dell'automedica. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due persone investite a Polcenigo: trasportate in ospedale

PordenoneToday è in caricamento