rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Incidente stradale / Morsano al Tagliamento

Esce di strada con il camion, si ribalta e rimane bloccato nell'abitacolo

È successo a Morsano al Tagliamento. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

Un brutto incidente si è verificato a Morsano al Tagliamento. Un camionista ha perso il controllo del veicolo che, carico d’acqua, è finito fuori dalla carreggiata ribaltandosi su un fianco in un fossato. L’allarme è scattato intorno alle 19 grazie a una chiamata che è arrivata fino alla sede dei vigili del fuoco di San Vito al Tagliamento. Gli uomini, supportati da un mezzo polisoccorso che è partita dal comando centrale di Pordenone, si sono diretti lungo la Ferrata, l'ex provinciale 40, per prestare soccorso al conducente.

Quando sono arrivati sul luogo dell’incidente insieme ai carabinieri hanno trovato il conducente bloccato all'interno dell’abitacolo. Per liberarlo sono stati necessari diversi interventi compreso quello di rimozione del cristallo con le attrezzature che avevano in dotazione. Dopodiché la persona è stata assistita dal personale sanitario che lo ha trasferito al pronto soccorso di San Vito per i primi accertamenti. 

Lungo il tratto stradale sono stati riscontrati diversi disagi e per mantenere in sicurezza la carreggiata si è scelto di chiudere la strada così da consentire il recupero del camion. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con il camion, si ribalta e rimane bloccato nell'abitacolo

PordenoneToday è in caricamento