rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidente stradale / Porcia

Finisce fuori strada con l'auto e rimane incastrato nell'abitacolo

È successo nella notte di ieri, 29 marzo, a Porcia. Sul posto i vigili del fuoco e la Polstrada

Incidente stradale a Porcia. Un automobilista nella serata del 29 marzo ha perso il controllo della vettura che è finita fuori strada. Stando alle prime ricostruzioni non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nello schianto. A causa del forte impatto la vettura si è accartocciata. Il ragazzo è rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo.

L'allarme è scattato intorno alle 23:45. I Vigili del fuoco del comando di Pordenone sono giunti sul posto lavorando in sinergia con il personale sanitario e la Polstrada. I pompieri hanno utilizzato il divaricatore e le cesoie oleodinamiche per tagliare le lamiere della vettura e sollevare il piantone dello sterzo che bloccava l'autista. Dopo aver aperto un varco tra le lamiere hanno estratto dall'abitacolo del mezzo incidentato il giovane guidatore che è stato preso in carico dal personale sanitario.

Una volta concluse le fasi di soccorso, i Vigili del fuoco hanno terminato le operazioni di messa in sicurezza del mezzo incidentato e dell'area dove è avvenuto l'incidente. 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada con l'auto e rimane incastrato nell'abitacolo

PordenoneToday è in caricamento