rotate-mobile
Incidente stradale / Centro Storico / Viale Dante

Furto, inseguimento e poi lo scontro con l'auto in contromano: fermato un ladro

In questo momento le forze dell’ordine stanno cercando gli altri tre malviventi della banda dopo il colpo avvenuto a Torre

Furto in un’abitazione in via Piave a Torre verso le 18:30. I ladri, secondo le prime informazioni, dopo il colpo sono fuggiti a bordo di un’auto e si sono diretti verso il centro di Pordenone. La banda, intercettata da una volante della polizia, è riuscita comunque a scappare fino a quando hanno imboccato la strada contromano verso via Dante, nei pressi di piazza Risorgimento. 

A quel punto il veicolo, un Alfa Romeo Giulietta, si è scontrato con cinque auto che venivano dal senso corretto di marcia, causando un brutto incidente lungo il percorso. La polizia, giunta sul posto, è riuscita a fermare solo uno dei malviventi, un cittadino albanese di 25 anni,  mentre gli altri quattro si sono dati alla fuga. All’interno della Giulietta la polizia ha trovato degli arnesi utilizzati per lo scasso e dei monili in oro. Dopodiché il cittadino albanese è stato portato verso la Casa circondariale di Vicenza.

Aggiornamento 3 dicembre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto, inseguimento e poi lo scontro con l'auto in contromano: fermato un ladro

PordenoneToday è in caricamento