rotate-mobile
Incidente stradale

Mercedes contromano in A27: si scontra contro una vettura e prende fuoco

Il fatto è successo lungo lo svincolo di Vittorio Veneto Sud e lo svincolo di Treviso Nord. Alla guida dell'auto un 59enne di Pordenone

Grave incidente stradale lungo l’autostrada A27. Due auto, di cui una in contromano, si sono scontrate tra lo svincolo Vittorio Veneto sud e lo svincolo di Treviso nord, all'altezza di Conegliano. Lo schianto avvenuto alle 11.40 di oggi, lunedì 29 gennaio. Un altro veicolo, stando alle ultime ricostruzioni, ha preso fuoco causando disagi lungo la carreggiata. I due conducenti dei mezzi sono rimasti feriti in modo lieve.

I pompieri arrivati da Conegliano e Vittorio Veneto, hanno spento le fiamme della Mercedes GLC Coupé, guidata da un 59enne di Pordenone che viaggiando in senso contrario si è scontrata sul lato destro della vettura con il lato destro di una Fiat Tipo, con al volante un 23enne di Castelfranco Veneto. I feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale. L’autostrada durante le operazioni di soccorso è rimasta chiusa e dopo un’ora circa è stata parzialmente riaperta. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco e il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 14. La polizia stradale della A27 passerà al vaglio le telecamere di videosorveglianza presenti nell'area autostradale per ricostruire la manovra del 59enne: non chiaro se sia entrato dal casello di Conegliano o provenisse dalla A28.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedes contromano in A27: si scontra contro una vettura e prende fuoco

PordenoneToday è in caricamento