rotate-mobile
Incidente stradale / Azzano Decimo

Incidente ad Azzano Decimo: tre feriti

Il fatto è successo a Fagnogola in via Bosco Mantova.Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e il personale medico infermieristico

Tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale sanitario a seguito di uno scontro tra vetture ad Azzano Decimo. Il fatto si è verificato nella giornata di oggi, 30 maggio, nella frazione di Fagnigola. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine il fatto è avvenuto in via Bosco Mantova. Sarebbero quattro le persone coinvolte nell'incidente. Sul posto sono intervenuti i  carabinieri e i vigili del fuoco in modo da mettere in sicurezza l'area ed effettuare così i primi rilievi in modo da stabilire le dinamiche dello scontro. 

La Sores, allertata dal Nue112, ha mandato sul posto tre ambulanze e l'automedica con a bordo il personale medico infermieristico. I sanitari, dopo aver terminato tutte le procedure di pronto intervento, hanno trasferito le tre persone ferite all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Azzano Decimo: tre feriti

PordenoneToday è in caricamento