rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
cronaca / Fiume Veneto

Esce di strada e finisce nel fossato: grave un automobilista

L'incidente è avvenuto nella notte a Fiume Veneto

Un uomo è stato soccorso dal personale medico infermieristico,  alle 2:0 del 7 ottobre, per le ferite che ha riportato in seguito ai un incidente stradale che si è verificato lungo la ex provinciale 6, all'incrocio con via San Vito, a Bannia di Fiume Veneto. 
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, una vettura è finita nel fossato, a bordo strada, e un uomo è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, poi liberato dai vigili del fuoco. L'auto ha finito la sua corsa contro un muretto, dove era presente anche una colonna di un impianto di gas metano, e un palo della linea telefonica abbattendo entrambi.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Azzano Decimo e l'elisoccorso. 
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravi condizioni.

Alla stessa ora, lungo la regionale 251, nel territorio comunale di Claut, il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita prima contro una parete rocciosa della montagna per poi cappottarsi. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio dell'ambulanza proveniente da Cimolais. 
La persona è stata presa in carico dal personale sanitario ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e finisce nel fossato: grave un automobilista

PordenoneToday è in caricamento