Incidente ad Azzano Decimo: muore un motociclista, grave il figlio
Scontro tra auto e moto nel primo pomeriggio del 16 settembre
Due persone sono state soccorse questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nella frazione di Corva, nel territorio comunale di Azzano Decimo.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine si sono scontrate, una moto e una vettura. L'auto, proveniente da Azzano Decimo, stava svoltando a sinistra verso la farmacia della frazione, mentre la moto (uno scooter) arrivava da Pordenone.
L'incidente è avvenuto pochi metri dopo il ponte di Corva.
Una delle due persone che viaggiavano sulla moto ha perso i sensi ed è stato necessario avviare le manovre di rianimazione. Si tratta di Roberto Zanet, 62enne residente a Vallenoncello per il quale, purtroppo, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Per la seconda persona in sella alla moto, il figlio minorenne, è stato disposto il trasporto in elisoccorso all'ospedale Santa Maria della misericordia di Udine in gravi condizioni.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio dell'ambulanza, quello dell'automedica e l'elisoccorso. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
*Notizia in aggiornamento*