rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
cronaca

Incidente al ritorno dal mare, grave un uomo di Prata

Tre veicoli coinvolti, otto feriti in totale

Tre automobili coinvolte in un incidente, otto feriti in totale. È successo nella tarda serata di domenica a Portogruaro, all'altezza dell'incrocio tra via Friuli e via Marche. Erano circa le 23 quando le auto - una Bmw, una Opel Corsa e una Audi Rs 3 - si sono scontrate. L'impatto le ha fatte finire tutte fuori strada, semidistrutte, una in un campo agricolo a lato della carreggiata.
Tra i feriti ci sono un 64enne residente a Prata di Pordenone e un giovane di Colle Umberto (TV) che gestisce una concessionaria di auto sportive a Cordenons. Secondo quanto emerso, il pratese dopo l'incidente è sceso dal veicolo e ha avuto un malore. È ricoverato all'ospedale di Portogruaro in gravi condizioni. 

Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco, sia dal distaccamento locale sia da Latisana. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno dovuto impiegare le cesoie per liberare tre delle persone coinvolte, rimaste incastrate negli abitacoli. Nel frattempo sono arrivati anche i soccorsi del 118 in forze, con varie ambulanze e l'elicottero. I sette feriti sono stati affidati ai sanitari, che li hanno stabilizzati prima del trasferimento in diversi ospedali. Due persone sono state prese in carico con codice rosso, quindi con maggiore gravità; altre tre con codice giallo e due in verde

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al ritorno dal mare, grave un uomo di Prata

PordenoneToday è in caricamento