rotate-mobile
la tragedia

Auto contro un albero: morte due ragazze di 17 e 19 anni

L'incidente nella notte a Gorgo a Monticano. Al volante della Bmw c'era un pordenonese di 19 anni, rimasto ferito

Due ragazze morte, un giovane gravissimo, in lotta tra la vita e la morte all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, e un altro in condizioni molto serie. È il terribile bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica 5 marzo, a Gorgo al Monticano, lungo via Sant'Antonino, all'altezza del civico 47.
Una Bmw 420 guidata da un 19enne di Pravisdomini, forse a causa dell'alta velocità, è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro un albero a bordo strada. A perdere la vita una 19enne di origini greche dimorante a Ponte di Piave, Eralda Spahllari e una 17enne da Oderzo, Barbara Brotto. Entrambe erano sedute sui sedili posteriori. Gravemente feriti il guidatore del mezzo, un 19enne di Pravisdomini che si trova ricoverato in rianimazione all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e un 18enne da Motta di Livenza, trasportato in ospedale a Mestre, in condizioni molto serie.

La dinamica

I quattro giovani erano a bordo di una Bmw 420 che procedeva da Motta di Livenza in direzione di Gorgo al Monticano: avevano trascorso la serata insieme. La berlina è improvvisamente sbandata finendo fuori dalla sede stradale e andando poi a finire la sua corsa contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia. Sul posto sono giunti medico e infermieri del Suem 118, le squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Conegliano per i soccorsi e svolgere i rilievi di legge di questa doppia tragedia. Dall'inizio dell'anno sono dodici le vittime della strada in provincia di Treviso. Sulla doppia tragedia di Gorgo al Monticano la Procura di Treviso aprirà un fascicolo d'inchiesta. Saranno acquisiti gli esami tossicologici del guidatore del veicolo su cui viaggiavano le due vittime.

La Bmw si è schiantata contro un albero-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un albero: morte due ragazze di 17 e 19 anni

PordenoneToday è in caricamento