rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Incidente stradale / Polcenigo

Perde il controllo del veicolo e finisce in un fossato, ferito il conducente

È successo questa notte in via Sacile a Polcenigo. La vettura, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe colpito prima il guardrail per poi terminare la sua corsa sul torrente

Incidente a Polcenigo dove un'auto, dopo aver sbandato, ha urtato contro un guardail per poi terminare la sua corsa in un torrente. Un ragazzo, alla guida del mezzo, è rimasto ferito a seguito dello schianto ed è stato soccorso nelle prime ore di sabato 13 gennaio dal personale medico infermieristico. Il fatto si è verificato lungo via Sacile, all'altezza di un ponticello sul torrente Artugna. Sul posto le forze dell'ordine che hanno effettuato i primi rilievi.

Per causa in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il giovane ha perso il controllo della vettura lungo la carreggiata. Dopo aver colpito il guard-rail, il veicolo è finito all'interno del corso d'acqua.

La Sores, allertata dagli operatori del Numero unico di emergenza Nue112, ha mandato sul posto un'ambulanza proveniente da Sacile e l'automedica proveniente da Pordenone. Gli infermieri hanno inoltre richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area.

Il ragazzo, che è riuscito a uscire dall'abitacolo della vettura, è stato trasportato dal personale sanitario all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del veicolo e finisce in un fossato, ferito il conducente

PordenoneToday è in caricamento