rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
cronaca / Pordenone Nord

Furgone investe una bici: 60enne in gravi condizioni

Incidente all'incrocio tra via delle Caserme e via Penne nere. Alla guida un 80enne residente in città

Una persona in bicicletta è stata investita da un furgone all'incrocio tra via delle Caserme e via Penne nere. Il conducente della bici è finito sul parabrezza del veicolo per poi rovinare a terra. È stato portato in codice rosso all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. 

Il ciclista, che percorreva via delle caserme è stato investito dal furgone che percorreva la medesima via ed era intento a svoltare a sinistra in via Penne nere. Il ciclista, un uomo pordenonese di 60 anni, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del nosocomio di Pordenone con politraumi e dichiarato in prognosi riservata, pur non risultando attualmente in pericolo di vita.
Il conducente dell'autocarro, un 80enne residente a Pordenone, è stato trasportato per accertamenti in pronto soccorso e quindi dimesso.

Sul posto la polizia locale del comando di Pordenone/Cordenons che sta verificando la dinamica del sinistro. Gli agenti comandati da Maurizio Zorzetto sono anche intervenuti in largo San Giovanni per uno scontro frontale tra due Fiat Punto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone investe una bici: 60enne in gravi condizioni

PordenoneToday è in caricamento