rotate-mobile
Cronaca / Centro Storico / Via Guglielmo Oberdan

Schianto tra due auto in via Oberdan: traffico bloccato verso la stazione

Un veicolo ha abbattuto un palo ed è finito contro un albero lungo il viale che conduce verso il centro cittadino. La circolazione è stata deviata verso il parcheggio

Traffico in tilt in zona stazione a Pordenone a causa di un incidente che si è verificato in via Oberdan. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine due auto si sono scontrate vicino all'incrocio con via Mazzini.

Secondo le ricostruzioni il conducente a bordo di una Toyota Auris stava procedendo nella corsia di destra quando ad un certo punto ha svoltato a sinistra colpendo  la Mercedes coupé. L'urto è stato così forte che la macchina ha sbattuto contro un palo finendo poi contro un albero lungo il viale che porta verso il centro cittadino. Al momento dello schianto la vettura avrebbe perso olio provocando disagi alla circolazione delle macchine. La strada è rimasta bloccata al traffico formando code lunghe in direzione della Fiera di Pordenone. Per questo si è cercato di deviare parte dei veicoli verso il parcheggio vicino alla zona dei negozi consentendo agli operatori della polizia locale di svolgere le opportune verifiche in modo da rendere la corsia di nuovo agibile al traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto in via Oberdan: traffico bloccato verso la stazione

PordenoneToday è in caricamento