rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
cronaca / Zoppola

Incidente frontale a Zoppola, tre feriti

Due auto si sono scontrate all'alba

Tre persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico nella mattina del 16 ottobre per le ferite che hanno riportato in seguito a un incidente stradale accaduto lungo la statale Pontebbana a Poincicco di Zoppola. 
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine si sono scontrate, due auto in un impatto segnalato di tipo frontale. 
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'automedica; hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. 
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone: due sono state controllate sul posto e hanno rifiutato il trasporto in ospedale; la terza persona è stata trasportata con l'ambulanza con a bordo il medico dell'automedica all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale a Zoppola, tre feriti

PordenoneToday è in caricamento