rotate-mobile
cronaca

Due incidenti nella notte a Porcia e Fiume Veneto

In entrambi i casi i conducenti hanno perso il controllo dei loro veicoli

Due persone sono state prese in carico dal personale sanitario, nella notte tra il 19 e il 20 gennaio, a seguito di due incidenti stradali distinti che si sono verificati rispettivamente a Bannia di Fiume Veneto e a Sant'Antonio di Porcia. 
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, nel primo caso una persona ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finita in un fossato a bordo strada, nel secondo caso ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finita contro un palo. 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores). 
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto, nel primo caso l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Azzano Decimo, nel secondo caso l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Pordenone. Attivate le forze dell'ordine in entrambi i casi e i vigili del fuoco. 
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le due persone che sono state controllate sul posto; entrambe hanno rifiutato l'ospedalizzazione. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti nella notte a Porcia e Fiume Veneto

PordenoneToday è in caricamento