rotate-mobile
Incidente stradale / Rorai / Viale Michelangelo Grigoletti

Investe una donna di 69 anni sulla pista ciclabile e scappa

La polizia locale è subito arrivata sul posto e ha raccolto le immagini delle telecamere per risalire al conducente dell’auto

Incidente in viale Grigoletti. Una donna di 69 anni si trovava sulla pista ciclabile quando è stata investita da un automobilista nel tardo pomeriggio di venerdì. Come riporta il Messaggero Veneto, il conducente non avrebbe prestato soccorso e sarebbe scappato senza lasciare tracce. A quel punto è arrivato sul posto una squadra della polizia locale che si è messa subito al lavoro per rintracciarlo. 

I fatti

L’episodio è accaduto nel primo tratto della strada, e dalle informazioni riportate dal giornale la donna stava percorrendo la pista ciclabile quando, nei pressi del distributore di benzina, è stata investita dal veicolo che stava in quel momento svoltando. La persona alla guida dell’auto non si sarebbe fermato a controllare il suo stato di salute. La polizia locale di Pordenone-Cordenons è riuscita comunque a raccogliere informazioni in modo da risalire all’identità dell’automobilista a cominciare dalle telecamere presenti sulla strada. La 69enne è stato portata in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una donna di 69 anni sulla pista ciclabile e scappa

PordenoneToday è in caricamento