rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidente stradale / Porcia / Via Aristide Gabelli

Scontro tra auto e moto a Porcia, ferito centauro

Il quarantenne si trovava all’incrocio di via Zuccolo a Porcia quando è avvenuto l’incidente. Immediati i soccorsi

Incidente a Porcia tra un'auto e una moto, nel pomeriggio di ieri. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, un 40enne a bordo della moto si è scontrato con una Kia guidata da una donna, con a bordo anche il resto della famiglia. L’episodio si è verificato all'incrocio tra via Gabelli e via Zuccolo. 

La dinamica dell’incidente

La persona che era al momento su una moto Triumph stava arrivando dal semaforo che collega via Gabelli alla statale Pontebbana. Dopo aver percorso il sottopasso ferroviario, non era riuscito però a evitare l’auto che stava attraversando l’incrocio da via Zuccolo. La donna, alla guida di una Kia Sportage, si trovava insieme al marito e a due bambini di sei e otto anni, ma fortunatamente non hanno riportato alcun trauma.  

Il motociclista, cosciente, è stato subito soccorso dal personale sanitario che, una volta accertate le sue condizioni, ha subito chiamato l’elicottero che l’ha portato verso l’ospedale di Udine per dei controlli approfonditi. Sul luogo dello scontro anche i vigili del fuoco di Pordenone e la Polizia municipale per stabilire le dinamiche dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto a Porcia, ferito centauro

PordenoneToday è in caricamento