rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Cronaca / Caneva

Alla guida dopo aver bevuto, neopatentato finisce fuori strada

Secondo le ultime informazioni il ragazzo aveva un tasso alcolemico di 2,02. Al ragazzo è stata ritirata la patente

Nella notte tra venerdì e sabato un ragazzo è finito fuori strada a Caneva colpendo un recinto con l’auto. Secondo le prime informazioni il giovane, neopatentato residente in Veneto, si trovava alla guida con un passeggero quando è avvenuto lo schianto. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato i primi accertamenti alle persone che si trovavano all’interno della vettura. 

Le forze dell’ordine, come riporta il Messaggero Veneto, hanno effettuato l’alcoltest al conducente che è risultato positivo con un tasso alcolemico di 2,02, quattro volte superiore al limite consentito dalla legge. Per questo motivo al giovane è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Allo stesso tempo il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. 

Sempre nel fine settimana ci sono stati altri due incidenti stradali nella zona di Caneva. Un automobilista residente a Cordignano ha perso il controllo della macchina urtando un palo nei pressi di una rotonda. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello shianto, ma le due persone che si trovavano in macchina sono stati subito soccorsi e trasferiti all’ospedale di Pordenone per accertamenti. La ragazza che si trovava a bordo della vettura è stata trasportata in codice giallo ma le condizioni non sarebbero serie. 

Uno scontro tra due auto si è invece verificato tra via Cadorna e Sacile, nella frazione di Fiaschetti di Caneva, ma senza gravi conseguenze per i conducenti e le persone a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida dopo aver bevuto, neopatentato finisce fuori strada

PordenoneToday è in caricamento